domenica 11 maggio 2008

Viaggi e miraggi - La quindicesima puntata de "Il giardino dei leoni - La musica e le parole"
















Dov'è Domenico "The mighty Prufessor" Davide? E', per usare le parole dei Gang, "a Milano, dove si va a lavorare". Buona fortuna, amico mio!
Al mio fianco venerdì 9 Maggio c'erano invece Chiara, Laura e Luca, tre esordienti completi, graditissimi ospiti che mi hanno aiutato a dare vita a una trasmissione sospesa tra euforia e malinconia. Si è tanto parlato di partenze. Non solo quella del Prufi caro: c'è chi va in Texas, chi nelle Filippine, chi dice di andare in Spagna, chi è a Roma solo di passaggio e lesto lesto se ne torna a Bologna. Per ogni viaggiatore una canzone, sempre secondo la tradizione de "Il giardino dei leoni - La musica e le parole", che prevede solo musica deluxe:
01 - Elio e le Storie Tese - Pilipino Rock
02 - Ellen Jewell - Back To Dallas
03 - Virginiana Miller - Malvivente
04 - I'm from Barcelona - We're from Barcelona
05 - Talking Heads - Don't Worry About The Government
06 - Black Kids - I'm Not Gonna Teach..
07 - Buffalo Springfield - For What It's Worth
08 - Kim Wilde - Kids in America

Come riascoltare il tutto? Ve lo ripeto volentieri: andate alla pagina del podcast di Fusoradio e cercate il wj Captain Soul, optando per la puntata del 9 Maggio.
Buon ascolto!

Video Black Kids - I'm Not Gonna Teach Your Boyfriend How To Dance


Video Buffalo Springfield - For What It's Worth

1 commento:

Luca M. ha detto...

vorrei ricordare ai frequentatori del blog del sig. bassotti che tutti i gruppi che lui cita durante la sua rubrica radiofonica in realtà non esistono. nessuno li ha mai sentiti nominare, ho addirittura interpellato in proposito paolo limiti e così ha commentato "per me er bassotti racconta bucie!".
in questa puntata io e la di ferrante (laura) eravamo un pò ingessati per via del terrorismo psicologico attuato dal bassotti, tuttavia già la puntata di ieri ha segnato un netto cambio di passo.
a settembre sogno una puntata in cui il sig. bassotti metterà in contatto via skype milano, commerce (TX) e lapu lapu (PH).
se pò ffa.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...