giovedì 12 giugno 2008

Norman Cook + David Byrne + Dizzee Rascal = Tutti nudi per The BPA

L'immagine “http://electroyhouse.files.wordpress.com/2007/03/fatboy-slim.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

The BPA (Brighton Port Authority) è il nuovo progetto di Norman Cook/Fatboy Slim, una serie di collaborazioni dal sound molto distante dal big beat di pezzi come The Rockafeller Skank o Right Here, Right Now. Ashley Beedle degli X-Press 2 duetta con Cook sul brano rocksteady Should I Stay Or Should I Blow, mentre Iggy Pop presta la sua voce a una cover di He's Frank, vecchio successo dei Monochrome Set. La vera gemma tra i pezzi usciti finora (e ascoltabili sul myspace di The BPA) è però Toe Jam, realizzata con il giovane talento del rap inglese Dizzee Rascal e con il grande David Byrne (si parla da tempo di un suo intero album con Cook, chissà se uscirà prima del nuovo lavoro con Brian Eno).
Il video di Toe Jam è assolutamente da vedere, un piccolo capolavoro che prima ti fa maledire la censura e poi si prende gioco di te costringendoti a guardare i bollini neri più di ciò che nascondono!

Video The BPA (Brighton Port Authority)+ David Byrne + Dizzee Rascal - Toe Jam

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Video di straordinaria bellezza e genialità. Il gioco dei bollini di censura è irnotizzante: menzioni particolari per il pong, il limbo e il gioco della bottiglia :D

Anonimo ha detto...

OMG

Grazie Pa'

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...