martedì 9 dicembre 2008
Get Natalicious, col tizio degli Art Brut e con The Raveonettes
Dopo quasi un mese di silenzio, torno a postare su questo blog, proponendovi un piccolo antitodo all'imminente Natale. Non si tratta della più bella canzone natalizia di tutti i tempi, ma di alcune novità in ambito indie rock.
Come si fa a rendere digeribile un brano con tanto di cornamuse e coro di bambini? Dandogli il miglior titolo d'una canzone natalizia dai tempi di Get Behind Me, Santa! di Sufjan Stevens. Mi riferisco a Baby Jesus Was The First Glam Rocker, ridicolo brano iperglam che ci regalano i Glam Chops (da non confondere con i Lambchop), il nuovo progetto di Eddie Argos degli Art Brut.
Evidentemente, mentre suo fratellino scopriva il rock'n'roll, Argos ha scoperto quanto sia divertente conciarsi come gli Of Montreal e giocare alla glam star. Nel pacco dono mette pure Countdown to Christmas, tanto per ribadire il concetto.
The Raveonettes si travestono invece da Phil Spector e ci propongono il loro Christmas Gift intitolato Come On Santa. Pure questo brano si può scaricare liberamente. Buon ascolto e ben ritrovati a tutti!
Mp3 Glam Chops - Baby Jesus Was The First Glam Rocker
Mp3 Glam Chops - Countdown To Christmas
Mp3 The Raveonettes - Come On Santa
Etichette:
art brut,
eddie argos,
glam chops,
mp3,
natale,
phil spector,
pogues,
raveonettes
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento