
Video Orson Welles in "La Ricotta", di Pier Paolo Pasolini
Video Sly & The Family Stone - Everyday People
Pezzi di cultura leggera
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non ha alcuna responsabilità, inoltre, per i commenti ai post, anche se anonimi, di cui sono responsabili i rispettivi autori. Le immagini pubblicate vengono dal web, la loro pubblicazione è intesa unicamente come completamento della recensione o del post o del blog, a vantaggio dei visitatori. Qualora, però, chiunque ne avesse il diritto o la proprietà ritenesse di non concedere il permesso del collegamento all'immagine e la pubblicazione, lo comunichi al titolare del blog e i collegamenti alle immagini relativi verranno rimossi appena letto il messaggio, come pure vengano segnalati commenti ritenuti non idonei e lesivi in qualche modo. L'autore del blog declina, inoltre, ogni responsabilità civile e penale per le riproduzioni embedded dei filmati uploadati da altri utenti internet sulla piattaforma di You Tube, che vengono riprodotti, anche questi, come mero completamento della recensione o del post o del blog, a vantaggio dei visitatori. Chiunque ne avesse il diritto o la proprietà ritenesse di non concedere il permesso del collegamento al filmato e la sua pubblicazione, lo comunichi al titolare del blog ed i collegamenti alla alla piattaforma You Tube verranno rimossi non appena letto il messaggio.
2 commenti:
Gran bel post. Confermi di essere un uomo dotato di acume. Io vorrei fare in questo momento la parte della donna ceh lascia un commento intelligente... Ma è meglio se non rilascio "dichiarazioni" politiche. Per due motivi....primo perché la DEONTOLOGIA non mi permette di svaccare (e oggi se parlo svacco) secondo perché....OGGI SE PARLO SVACCO!!!!
Grazie per la stima, Titti! Sono sicuro che non appena la rabbia sarà passate, delizierai i tuoi lettori con un bel post di rifelssione sulle ultima vicende politiche, uno di quei post che si beccano cento commenti in un paio di giorni.
Posta un commento