sabato 16 febbraio 2008

Gimme Danger - La sesta puntata
















Uomo del nostro tempo. Ideatore di Rigatono e dell'amaro Barone Wunderbar. Seguace fervente e appassionato del Rock e della dietologia. Lorenzo De Felici è questo e molto altro. Ora potrà aggiungere al suo nutrito curriculum anche la partecipazione alla sesta puntata de "Il giardino dei leoni - La musica e le parole", andata in onda il 15 Febbraio su Fusoradio.
La scaletta è stata segnata dalla presenza dell'imprevedibile scavezzacollo, intervenuto anche per presentare la sua prossima mostra al Fusolab (si inaugura il 28 Febbraio, non mancate). Ecco allora che nella tracklist si sono succeduti giganti del Rock'n'Roll come Stooges e New York Dolls, nuove promesse come The Ting Tings e i Gringo Starr, fino al momento clou, rappresentato da una canzone su di un certo gatto che non voleva proprio sapere di andarsene. Una canzone dopo la quale niente sarà più lo stesso.
01 Gringo Starr - All Ya'All
02 The Avett Brothers - When You Return
03 Kutso - Alè
04 24 Grana - Giornata Psicologica Mente Impossibile

Il disco della settimana:
Iggy and The Stooges - Raw Power

05 Iggy and The Stooges - Gimme Danger
06 Iggy and The Stooges - Search And Destroy
07 New York Dolls - Pills
08 Raffi - The Cat Came Back
09 Supergrass - Caught By The Fuzz
10 The Ting Tings - Great Dj
11 Coathangers - Don't Touch My Shit
12 The Avalanches - Ray Of Zdarlight
Come al solito potete riascoltare la trasmissione (ahinoi funestata nella prima parte da qualche problema tecnico) andando sulla sezione podcast del sito di Fusoradio e selezionando Captain Soul tra i Wj.

Video The ting Tings - Great Dj

1 commento:

madmac ha detto...

ma la cantante è... è...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...